Inserisci

Trilocale in vendita a Cecina

163.000 €
  • Trilocale in vendita a Cecina
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 2
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 3
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 4
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 5
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 6
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 7
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 8
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 9
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 10
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 11
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 12
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 13
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 14
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 15
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 16
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 17
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 18
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 19
  • Trilocale in vendita a Cecina - Foto 20
Pubblicato il  12/04/2025

Dettagli

Prezzo: 163.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 89
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Cecina

Descrizione

A2681 - Cecina (Livorno) - Toscana - In posizione centrale, a pochi passi dalla zona pedonale e dai principali servizi scuole comprese, proponiamo questo ampio appartamento di mq 89 posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore, composto da corridoio d'ingresso, soggiorno-pranzo, cucinotto con uscita sul balcone di mq 8 circa, grande camera matrimoniale, camera doppia e bagno-lavanderia con vasca e con portafinestra per affaccio su balcone.
L'appartamento ha le utenze indipendenti ed è fornito di pompe calore caldo/freddo nella zona giorno oltre al riscaldamento autonomo a metano con caldaia istallata nel 2017. Ripostiglio privato condominiale.
Le spese condominiali ammontano a circa Euro 25 al mese e comprendono le luci scale, la pulizia scale, l'amministratore e l'assicurazione condominio.
L'appartamento necessita di un ammodernamento.
Distanze per: Aeroporto Internazionale di Pisa a km 54 - mare (Marina di Cecina) km 3 - Livorno km 38 - Firenze a km 135 - Lucca a km 80 - Siena a km 95 - San Gimignano a km 65 - Volterra a km 38 - Bolgheri a km 16 - il golfo di Baratti/Populonia a km 40.

Prenota una visita ora: Achille +3991149 - Tommy +3913592 - Vieni a trovarci presso la Nostra Agenzia in Via Marrucci 37 – Cecina (Livorno) per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 18/03/2022