FABBRICOTTI: Pentalocale luminoso al secondo piano con ascensore
Dettagli
Descrizione
A 100 metri dal parco di villa Fabbricotti, in buon condominio defilato con facciate recentemente ristrutturate e isolate con cappotto termico, proponiamo un grazioso appartamento posto al secondo piano con asensore così composto: Ingresso cucina abitabile, ampia sala, 3 camere, bagno con finestra e ripostiglio.
L'immobile si presenta in mediocri condizioni con infissi esterni in vetrocamera, pavimenti in gres porcellanato e riscaldamento termoautonomo con caldaia a gas e radiatori.
Possibilità di acquistare all'interno del medesimo condominio, altre tipologie di appartamenti e alcuni box auto - disponibile a questo indirizzo la lista completa di tutti gli immobili in vendita
Fabbricotti è il quartiere residenziale per eccellenza del comune di Livorno. Equidistante dal centro città (raggiungibile a piedi in soli 10 minuti) e dal mare (15 minuti a piedi) - Imbocco superstrada per fipili in soli 3 minuti di auto - Nelle immediate vicinanze si trovano, uffici, supermercati, banche, scuole.
Fai la tua proposta su AsteTraPrivati.it ATP 1025
Posizione


















