Inserisci

Appartamento in vendita a Livorno 80 mq Rif: 1432918

260.000 €
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Livorno 80 mq  Rif: 1432918 - Foto 9
Pubblicato il  03/09/2026

Dettagli

Prezzo: 260.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 80
Comune Livorno

Descrizione

Cod.11463 - In una delle zone residenziali più apprezzate di Livorno, tra Stadio e Ardenza, proponiamo appartamento situato al quarto e ultimo piano di un palazzo recentemente ristrutturato e dotato di ascensore.

La zona Stadio/Ardenza è particolarmente interessante per la sua posizione: un quartiere residenziale ben collegato con il resto della città, vicino ai principali impianti sportivi e non distante dal lungomare e dalle aree verdi della zona. Ardenza è inoltre caratterizzata da un piacevole contesto abitativo e dalla vicinanza alla costa livornese.

L'appartamento si sviluppa su una metratura ben distribuita ed è composto da ingresso, disimpegno, ampia sala, cucina abitabile con accesso al balcone, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e comodo ripostiglio.

Completa la proprietà un garage, elemento particolarmente utile in una zona residenziale della città.

Il quarto piano e la presenza dell'ascensore garantiscono inoltre buona luminosità, privacy e praticità negli spostamenti.

Le fotografie presenti nell'annuncio sono rendering fotorealistici realizzati a scopo puramente illustrativo e non rappresentano lo stato attuale dell'immobile.

L'appartamento necessita infatti di qualche intervento di riammodernamento ad eccezione dell'impianto elettrico, rinnovato nel 2019 e infissi già in pvc doppio vetro; i rendering sono stati realizzati per aiutare il cliente a immaginare le potenzialità degli ambienti e una possibile futura valorizzazione dell'immobile.

Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti, in un contesto residenziale molto richiesto di Livorno, con garage, ascensore e spazi ben distribuiti.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 23610
Vedi tutti gli annunci

Annunci gratuiti a Livorno