Grafton Sales&Marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO
Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO.RE.CA. ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.
L' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l’obiettivo di:
· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
· Visitarei clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.
Requisiti:
· In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio/Procacciatore d'affari;
· Automunito;
Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
Offerta:
- Monomandato Enasarco o incarico da procacciatore d'affari in P.IVA con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari bonus
- Percorsi formativi continui in “aula” ed On Field
Per consultare la nostra campagna dedicata a GOLMAR si rinvia al link: https://www.Gigroup.It/lavoro/aziende-che-assumono/golmar/
*Grafton Sales&Marketing è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati.
Addetti e addette magazzino, caricamento merci e allestimento lineari - LIVORNO
Manpower, per importante azienda del settore della grande distribuzione organizzata, ricerca:
Addetti/e al caricamento merci e allestimento lineari
Addetti/e magazzino e/o inventario
Che si occuperanno d caricamento merci, ordine dei banchi lineari, allestimento testate promozionali, controllo e conteggio inventariale e controllo fisico e via device della merce in arrivo.
Requisiti:
Gradito patentino per carrello elevatore in corso di validità
Attestato di sicurezza generale e specifica in corso di validità
Esperienza, anche minima in contesti di logistica e/o grande distribuzione
Cosa offriamo:
Contratto in somministrazione con CCNL Commercio DMO, V livello
Paga oraria lorda di 9,50€
Part-Time di 20h orizzontale su 5 giorni settimanali, dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato
Luogo di lavoro:
Città di Livorno (LI)
Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis.
Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali.
L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi.
Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi.
Possono essere previsti lead per la parte residenziale.
Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
PER LIVORNO E PROVINCIA
Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda.
La figura selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre:
• Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico,
• Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine.
• Contratto di lavoro: da concordare.
Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie.
Pagamento al 25 del mese successivo di produzione.
È garantita la tracciabilità dei servizi.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare.
La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico.
Il profilo ideale che ricerchiamo è:
- capace di sviluppare nuovi contatti,
- capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti,
- capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale.
- flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving.
Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT.
Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti per candidarsi dovranno essere:
- Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari
- Possesso di diploma di scuola superiore
- Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office
- Auto munito
L’azienda offre:
- Provvigioni e incentivi
- Canvass mensili, trimestrali, annuali
- Formazione continua
- Supporto in real time
Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).