Inserisci

Locale comm.le/Fondo in affitto a Livorno 33 mq Rif: 1387897

350 €
  • Locale comm.le/Fondo in affitto a Livorno 33 mq  Rif: 1387897
  • Locale comm.le/Fondo in affitto a Livorno 33 mq  Rif: 1387897 - Foto 2
  • Locale comm.le/Fondo in affitto a Livorno 33 mq  Rif: 1387897 - Foto 3
  • Locale comm.le/Fondo in affitto a Livorno 33 mq  Rif: 1387897 - Foto 4
  • Locale comm.le/Fondo in affitto a Livorno 33 mq  Rif: 1387897 - Foto 5
Pubblicato il  20/06/2026

Dettagli

Prezzo: 350 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Locale comm.le/Fondo
Metri quadri (m²): 33
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 170.00 KWh/m² anno
Comune Livorno

Descrizione

Cod.11463 - LIVORNO - CORSO AMEDEO
Nella seconda parte di Corso Amedeo, si propone un fondo commerciale in affitto situato al piano terra, in posizione di facile accesso.
L’immobile si sviluppa in un unico grande vano, ampio e regolare, che si presta a molteplici soluzioni di utilizzo e allestimento. L’ambiente risulta luminoso e accogliente grazie alla vetrina su strada, che affaccia direttamente su Corso Amedeo e garantisce un’ottima esposizione verso il flusso pedonale e veicolare. L’ingresso, anch’esso su strada, consente un accesso immediato e diretto al locale.
Sul retro, il fondo è arricchito dalla presenza di una porta finestra che conduce a una chiostra privata, uno spazio riservato e silenzioso che rappresenta un valore aggiunto raro per la zona. Questo affaccio interno favorisce una buona aerazione naturale e può essere utilizzato come area di servizio, piccolo spazio di appoggio o semplice sfogo esterno.
A completamento della proprietà sono presenti un comodo ripostiglio, ideale per deposito o archivio, e un bagno esterno, facilmente accessibile dalla chiostra, funzionale alle esigenze di un’attività commerciale o professionale.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24347
Vedi tutti gli annunci