Inserisci

Industriale/Artigianale in vendita a Piombino

780.000 €
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 2
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 3
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 4
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 5
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 6
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 7
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 8
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 9
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 10
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 11
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 12
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 13
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 14
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 15
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 16
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 17
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 18
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 19
  • Industriale/Artigianale in vendita a Piombino - Foto 20
Pubblicato il  05/12/2025

Dettagli

Prezzo: 780.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 1.000
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m³ anno
Comune Piombino

Descrizione

ZONA MONTEGEMOLI CAPANNONE INDUSTRIALE VENDESI Euro 750.000 oltre iva Proposto in vendita a Piombino, questo capannone industriale offre una superficie di 700 mq. L’immobile in perfette condizioni, con un ampio piazzale di 1.500 mq circa, il capannone di mq 700 eventualmente con possibilità di ampliamento di 500 mq, una palazzina uffici su tre piani utili di cui il piano terra destinato a spogliatoi con servizi e docce, il primo piano da utilizzare ad ufficio e il secondo piano con destinazione abitativo ma eventualmente utilizzabile anch'esso ad uffici. La palazzina è in ottime condizioni con impianti a norma e impianto di climatizzazione e riscaldamento perfettamente funzionanti. Il capannone, sempre utilizzato ad attività siderurgica ha come importanti valorizzazioni un carroponte con portata da 10 tonnellate e quattro ampi portelloni di ingresso carrabili. L’assetto strutturale è pensato per accogliere attività logistiche e lavorazioni industriali, con spazi modulabili in grado di adattarsi a diverse esigenze di carico, stoccaggio e movimentazione. La destinazione e le caratteristiche generali lo rendono ideale per investitori interessati a soluzioni immediate e operative.

Interni e dotazioni: uffici di 160 mq, due bagni, spogliatoi e reception, parcheggio disponibile. L’edificio presenta classe energetica F e offre strutture di servizio complete per una gestione operativa efficace, con tutte le verifiche necessarie per avviare attività sin da subito. L’organizzazione interna consente di separare aree uffici da spazi produttivi, mantenendo una viabilità logistica fluida all’interno del capannone.
Caratteristiche tecniche e dotazioni aggiuntive: carroponte presente, utilizzabile fino a 10 tonnellate, con altezza sotto trave di 9 mq, e portoni ad altezza e larghezza ampi per facilitare operazioni di carico e scarico.
Punti di forza e opportunità: carroponte da 10 tonnellate, piazzale, portoni carrai, viabilità dedicata, logistica integrata e lavorazione ferro con uffici annessi. Il pacchetto è particolarmente interessante per investitori interessati a soluzioni immediate. Per ulteriori dettagli e appuntamenti, contattaci e organizziamo una visita. Disponibile subito, contattaci ora. Riferimento annuncio n. 3500

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 09/04/2013

Annunci gratuiti a Livorno