TECNICI HARDWARE/SOFTWARE SUL TERRITORIO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  tempo indeterminato Disponibilità:  full time
Comune:  Livorno
DESCRIZIONE
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza.

In particolare, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio, valutiamo risorse con il profilo di:

TECNICO HARDWARE/SOFTWARE

Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica on-site e/o di laboratorio (ottima manualità hardware).

Competenze: buona conoscenza S.O. Microsoft. esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni (Ricoh, Konica), di stampanti (laser, inkject, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Automuniti. Colloquio e prova/training presso la sede di Milano.

L’assistenza è onsite sul territorio; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle zone di Livorno, Palmanova, Rovigo, Rieti, Viterbo, Salerno, Taranto, Trapani.
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH1116, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità.

La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.

I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Pubblicato il 1 Dicembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Livorno:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.