Annunci gratuiti a Livorno

Trilocale in residence con giardino, piscina e posto auto

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
45
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  45
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Bibbona
DESCRIZIONE
Appartamento recentemente ristrutturato con arredamento curato e funzionale composto da: soggiorno/sala da pranzo, TV; camera matrimoniale con letto a due piazze, una cameretta con letto a castello + 1 letto estraibile. Bagno con doccia. Due giardini esclusivi (anteriore e posteriore) con verande coperte per pranzare all’aperto. I giardini vengono annacquati per trenta minuti di notte dal sistema automatico per evitare la fastidiosa formazione di polvere e per irrorare piante e fiori.
Le biciclette possono essere riposte all'interno del giardino posteriore nell'apposita griglia. La porta finestra che si affaccia sul giardino posteriore è munita di serratura per poter uscire dal retro e prendere direttamente le biciclette. Tende da sole installate su entrambe le verande, per miglior confort. Lavatrice e lavatoio in veranda. Scaldabagno a gas con acqua calda illimitata installato nella veranda esterna (impianto a norma certificato). Vani per riporre borse, valigie ed attrezzature da spiaggia.
Sono disponibili biciclette da passeggio, comprese nel prezzo del soggiorno. Biancheria non fornita. Adatto per famiglie.

È situato nel lotto B3 del residence a pochi passi da negozi, ristoranti, pizzerie, centro commerciale. A 600 metri dalla spiaggia facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta. E' consentito l'accesso alla piscina del residence nei mesi di luglio ed agosto.
Ideale per chi ama la tranquillità e vuole trascorrere una vacanza senza utilizzare l’auto. La località offre molteplici attività turistiche tra cui: immense spiagge libere ma anche attrezzate nonché una spiaggia ove sono accettati cani ed altri animali domestici; una bellissima pineta di 8 km organizzata con percorsi a piedi, in bici, a cavallo; campi da tennis, da calcetto, beach volley, ping pong, bocciodromo, vela, canottaggio; teatro, cinema, spettacoli per bambini; parco giochi e gonfiabili; ristoranti caratteristici; bar, negozi, supermercato, farmacia, edicola;

Prezzi più convenienti se richiesti periodi superiori a due settimane. Su appuntamento è' possibile visitare l'abitazione durante il fine settimana, in ogni periodo dell'anno. Nei mesi di luglio ed agosto è richiesto pernottamento minimo di una settimana.

Per l'effettuazione della prenotazione è richiesto l'invio di caparra per l'importo di circa il 40% del prezzo del soggiorno. In caso di disdetta almeno 45 gg prima dell'inizio del soggiorno la stessa verrà restituita interamente.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Livorno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.