Annunci gratuiti a Livorno

Tranquillo e familiare agriturismo in collina con piscina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Castagneto Carducci
DESCRIZIONE
Il nostro agriturismo è composto dalla casa padronale e soli due appartamenti, ristrutturati nel 2013.

L'appartamento indipendente, ampio circa 55 mq, è stato ricavato dai due locali che fino al 1960 hanno ospitato le vacche e gli attrezzi utilizzati nella lavorazione dei campi.
L'appartamento, accessibile anche ai disabili, si trova al piano terra ed è composto da due camere, ampio bagno con doccia, ingresso con stufa a legna, cucina abitabile con divanetto, forno a legna funzionante ed un piccolo soppalco in legno. Le camere sono una matrimoniale e l'altra con letto a castello, con la possibilità di aggiungere una culla per i bambini più piccoli.
Dalla cucina si accede attraverso una porta-finestra in uno spazio privato lastricato, attrezzato con tavolo e sedie in ferro battuto, barbecue e panca in legno, ideale per rilassarsi all'ombra della vecchia quercia, nelle giornate più calde in completa privacy.

L'appartamento al primo piano, di circa 45 mq, può ospitare da 2 a 4 persone in quanto ha una camera con letto matrimoniale (con possibile aggiunta di un letto singolo) e un divano letto ad una piazza in cucina. Ha l'accesso indipendente ed è composto, inoltre, da bagno con box doccia e cucina abitabile e attrezzata. Dalla porta-finestra della cucina si accede ad un balcone vista mare, dotato di sedie e tavolino.
L'appartamento è rivolto verso ovest e alla sera potrete assistere a dei bellissimi tramonti.
Negli anni passati questa parte dell'abitazione ospitava la cucina della casa padronale.
L'appartamento è accogliente e ideale anche nell'inverno poichè dotato di un nuovissimo impianto di riscaldamento in ogni stanza, collegato alla caldaia a legna dell'abitazione principale.

Il giardino ospita nell'estate una piscina fuori terra e gli spazi comuni saranno ideali per rilassarsi sdraiati su di un lettino all'ombra degli alberi leggendo un buon libro, oppure prendendo il sole dopo aver fatto un bel bagno rinfrescante.

Nell'autunno invece sarà possibile fare lunghe passeggiate lungo la strada, intorno alle vigne o nel bosco vicino, respirando la quiete della vita di campagna.

Vi aspettiamo impazienti, lieti di offrirvi la nostra ospitalità!
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Livorno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.