Annunci gratuiti a Livorno

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  180
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Rio nell'Elba
DESCRIZIONE
Non potrai non innamorarti di questo angolo di paradiso, vivendo un sogno ad occhi aperti in oltre 230 ettari di olivi, querce e profumo di gelsomino. Un soggiorno speciale per coppie, famiglie ed amici, fra il mare cristallino e il cielo stellato!

L'appartamento è composto da un ampio soggiorno che può essere utilizzato come seconda camera da letto ed ospitare fino a 3 persone grazie a un divano letto matrimoniale ed un posto letto singolo. Dal soggiorno si accede alla cucina, modernamente arredata e fornita di tutto il necessario, e ad un disimpegno con ampio armadio. Il bagno dal design moderno è spazioso: ha una comoda doccia, bidet ed è fornito di asciugacapelli. La luminosa camera si affaccia sul terrazzo dell'appartamento: ha un comodo letto matrimoniale e la finestra offre la vista delle colline circostanti. La camera da letto ed il soggiorno godono dell'affaccio sulla terrazza, che è l'angolo della casa preferito di Francesca! E' bellissimo svegliarsi, aprire la finestra della camera e guardare la natura dalla terrazza! Ti consigliamo al tuo risveglio di fare colazione li e la sera dopo cena di rimanere a guardare la magia del cielo stellato! Garage privato coperto per 1 auto + posto auto all'aperto. L'appartamento ha tutto ciò che può servire per un confortevole soggiorno: aria condizionata (10 euro al giorno) e aria calda ( se decidi di soggiornare nel periodo novembre-marzo: 10 euro al giorno), TV, macchina per il caffè, ferro da stiro, wifi gratuita del Residence, si forniscono lenzuola ed asciugamani (10 euro a persona).

Avrai libero accesso a tutta la casa e, nel periodo di apertura del Residence S. Anna ovvero dalla settimana di Pasqua fino al 9 ottobre 2016, anche a tutti i numerosi servizi della struttura: accesso gratuito a due piscine (una olimpionica e l'altra per bambini: entrambe sono dotate di lettini ed ombrelloni); due campi da tennis (prenotabili a pagamento: circa 10 euro/h); centro benessere con trattamenti massaggio, mani, viso etc. prenotabili alla Reception; servizio lavanderia a pagamento; bar; ristorante; accesso ai posti auto; wifi gratuita del Residence inoltre offre lezioni di yoga, di studio massaggi-riflessologia plantare, di acqua gym presso la piscina grande.
ll Residence S. Anna è un club esclusivo all'interno di una tenuta che si estende su una grande vallata nella località Bagnaia, una deliziosa baia immersa nel verde che finalmente ti rigenererà. Il mare è situato a 300 metri dal Residence, ben raggiungibile a piedi in 4 minuti ed è sicuro per i bambini poiché a riva l'acqua è bassa. Straordinario l'aperitivo di fronte alla spiaggia che, incastonata nella piccola baia, consente di vedere il sole che si adagia sul mare. Al tuo ritorno al Residence potrai gustare al Ristorante "Il Golfo degli Aranci" una cucina ricca di gusto e di sapore circondato dalle piante di agrumi. Ti puoi muovere facilmente nel Residence perché tutto è a portata di mano, senza necessità di prendere la macchina per raggiungere mare, piscine e campi da tennis. Scoprirai incredibili panorami e calette meravigliose che conquisteranno il tuo cuore. Dopo aver trascorso la giornata al mare potrai tornare a casa e fare ancora il bagno nella piscina del Residence ed ammirare il tramonto del sole che scende sulle montagne e le rondini che volano all'orizzonte. E' presente un piccolo supermarket vicino alla spiaggia ed un supermercato più grande a 5 minuti di macchina.Nella spiaggia della Bagnaia si svolgono corsi di surf anche in lingua tedesca.

Francesca non vive all'Elba, perciò si occuperà dell'accoglienza una persona di sua fiducia, il Sig. Pasquale, con il quale ti metterò in contatto telefonico e che ti aspetterà al tuo arrivo per consegnare le chiavi di casa ed illustrare tutti i servizi. Pasquale sarà a tua disposizione in caso di esigenze particolari e di emergenze. Prima del tuo arrivo Luca risponderà alle tue domande sulla casa, l'itinerario ed i mezzi per raggiungerla. Durante il soggiorno Luca sarà raggiungibile per emergenze, sul telefono, SMS, WhatsApp.
Il check in si effettua a partire dalle 15:00. Per check in dopo le ore 20:00 un supplemento di euro 20 dovrà essere pagato in contanti all'arrivo. Check-out entro le ore 10:00.

Regole della casa: non fumare dentro casa e non introdurre animali. L'immondizia deve essere gettata nei cassonetti di raccolta situati all'uscita del Residence. Si prega di non far giocare i bambini dentro casa con il pallone o altri giochi potenzialmente dannosi, ma di utilizzare i grandi giardini ed i numerosi spazi comuni del Residence.
Check in e check out si effettuano solamente il sabato.
Aria condizionata e aria calda 10 euro al giorno.
Si forniscono lenzuola ed asciugamani 10 euro a persona.

Francesca e Luca faranno del loro meglio per farti sentire a casa e rendere il tuo soggiorno sull'isola indimenticabile!
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Livorno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.