Annunci gratuiti a Livorno

Monolocale Mimosa in villetta con giardino

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Campo nell'Elba
DESCRIZIONE
La casetta Mimosa è una villetta bifamiliare con un grande giardino di circa 2000mq a disposizione.
La villetta è composta da due unità , di cui uno è un grazioso e comodo monolocale e l'altro è l'alloggio del proprietario.
Il monolocale è spazioso e arredato in modo semplice ma funzionale. Vi trova posto un letto matrimoniale, due letti singoli, televisore schermo piatto, bagno con doccia, angolo cottura provvisto di forno elettrico e frigocongelatore. All'esterno c'è un'ampia terrazza coperta attrezzata con tavolo, sedie e sdraio. In comune c'è il barbecue, la doccia all'aperto e la lavatrice. Parcheggio per l'auto all'interno del giardino.
La casetta è situata nella località di La Pila e dista 2 Km da Marina di Campo e 3 Km da Procchio. E' collocata in un'area residenziale e molto tranquilla, ed è un ottimo punto di partenza per visitare l'isola con le sue spiagge e i suoi caratteristici paesini. Alcuni sono arroccati sulle colline e offrono degli scorci panoramici molto suggestivi. Dopo una giornata passata in giro fa molto piacere ritornare alla tranquillità della Mimosa.
La proprietaria è sempre a disposizione per qualsiasi informazione o necessità.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Livorno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.