Annunci gratuiti a Livorno

ISOLA D'ELBA casa vista mare IL MANDORLO -sconto traghetto

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
58
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  58
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Marciana
DESCRIZIONE
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO...E ti rilasciamo un CODICE SCONTO DEL 20% da utilizzare per l'acquisto dei BIGLIETTI del TRAGHETTO delle compagnie marittime per l'Isola d'Elba, MOBY e TOREMAR.
La procedura è facile e veloce...contattaci per saperne di più!!

Casa vacanze "il mandorlo" è una villetta bifamiliare situata nel piccolo borgo della Zanca all'interno della COSTA DEL SOLE all'ISOLA D'ELBA, dove esistono ancora le tradizioni di una volta.
Suddivisa su due piani, arredata con cura è spaziosa e confortevole, composta al piano terra dalla cucina completamente attrezzata ed il soggiorno con divano letto matrimoniale con doghe in legno in un open space.
Al piano superiore, con cui si accede con una scala in muratura, si trova la camera matrimoniale con terrazza vista mare ed il bagno finestrato con box doccia.

La casa ha un totale di 4 posti letto ed è dotata di TV, aria condizionata, phon, asse da stiro con ferro, parcheggio privato per due auto, terrazza vista mare attrezzata con tavolo e sedie e spaziosa piazza di fronte all'ingresso.
La biancheria non è fornita.
ACCETTIAMO ANIMALI SOLO PICCOLA TAGLIA.

Dalla nostra terrazza potrete ammirare dei tramonti mozzafiato dove l'isola di Capraia e la lontana Corsica ne fanno da cornice...un panorama unico.

La spiaggia di Sant'Andrea attrezzata anche per il noleggio di ombrelloni e lettini e gli scogli del Cotoncello distano circa 1,5 km., mentre a pochi metri si trovano i principali servizi, un bazar-alimentari-panificio, un bar ed un rivenditore di tabacchi e giornali.

Chi non volesse spostare la macchina il Comune di Marciana ogni anno durante il periodo estivo (giugno-settembre) attiva il servizio di navetta "MAREBUS" che collega la Zanca alla vicina spiaggia di Sant'Andrea e Cotoncello, il servizio ha inizio alla mattina dalle 09.25 e termina alle 19.25 con cadenza ogni ora.

I prezzi comprendono il costo del soggiorno ed i consumi.
Le pulizie finali sono escluse e da aggiungere, euro 50,00.

Per ulteriori informazioni contattaci.

CONSIGLI E ATTIVITÀ
La Zanca è un paese piccolo ideale per trascorrere una vacanza in piena tranquillità, situato a circa 1,5 km. dal mare nel versante occidentale dell'Isola d'Elba, dove si possono trovare sia spiagge di sabbia bianchissima o affascinanti scogliere di granito levigate dal vento e dal mare.
In poco più di 25/30 minuti di auto o autobus si trovano le spiagge di sabbia di Cavoli, Fetovaia e Seccheto e a soli 16 km si trova la rinomata località di Marciana Marina.
La Zanca è luogo ideale di vacanza anche per gli appassionati di trekking, che possono praticarlo in tutte le stagioni, percorrendo i numerosi sentieri che attraversano tutta l’isola e il suo Parco Nazionale.
Dalla spiaggia di Sant'Andrea è possibile fare delle immersioni subacquee e se le correnti lo permettono si possono visitare due distinte navi dell'epoca Romana naufragate presso il Capo Sant'Andrea, i materiali provenienti dai due relitti sono conservati presso il Museo Civico Archeologico di Marciana.
Durante la stagione estiva i paesi limitrofi organizzano numerose feste gastronomiche per offrire agli ospiti gustosissime cene in riva al mare, naturalmente il tutto a base di pesce...unico inconveniente, se non si arriva presto, quello di dover fare un po’ di fila....sono così rinomate che attirano persone da tutta l’Isola!!!
Non resta quindi che sedersi e rilassarsi...e per aperitivo…un indimenticabile tramonto, con un bellissimo sole rosso che va a nascondersi dietro le montagne della Corsica e dell'Isola di Capraia.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Livorno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.